Chiama il +39 0381 22027 / +39 0381 20130

Politica per la Qualità

Politica per la Qualità

La direzione di Carrozzeria Regina, ha definito la presente Politica per la Qualità e si impegna a mantenerla attiva garantendone periodicamente la revisione e l’aggiornamento, nonché la divulgazione a tutti i livelli della propria organizzazione.

La Carrozzeria Regina nasce nel 1967 a Vigevano ed opera nel campo delle autoriparazioni, il mercato di riferimento è la provincia di Pavia, garantisce il servizio di riparazione anche mediante la disponibilità di auto di cortesia.

La Carrozzeria Regina ha sviluppato un processo evolutivo di crescita costante, senza mai trascurare i principi ispiratori sintetizzabili nel termine Eccellenza.

1. Scopo

Lo scopo della presente policy è quello di:
garantire la qualità delle lavorazioni e la soddisfazione dei clienti e del mercato in generale, in accordo con le indicazioni fornite dalle case madri e nel rispetto della normativa vigente.

2. I Destinatari

I Destinatari della presente politica sono tutti i soggetti che operano all’interno della Azienda per il conseguimento degli obiettivi Aziendali, ovvero amministratori, soggetti con funzioni di direzione, dipendenti, collaboratori, fornitori, i quali sono tenuti, senza eccezione, all’osservanza della presente politica della qualità.

3. I Principi

È necessario assicurare:

  • La soddisfazione delle esigenze del mercato e delle parti interessate
  • il rispetto di tutte le prescrizioni legislative applicabili
  • Il Consolidamento della presenza sul mercato
  • La formazione del personale attraverso la partecipazione a programmi di formazione idonei a sviluppare e migliorare le competenze.
  • Il mantenimento ed il miglioramento dei i rapporti con i partner commerciali compresi i fornitori di prodotti e servizi, per garantire il massimo livello di qualità alla propria clientela;
  • l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato
  • il miglioramento continuo dei processi e del sistema qualità attraverso una valutazione periodica dei rischi aziendali

Data 09-04-2019                                                                                                   La Direzione